Inserisci la tua mail, registrati e accedi immediatamente a tutti i contenuti FREE!
mail*:
La tua mail non sarà mai fatta oggetto di spam da parte nostra! Garantito!
+ di 25.000 iscritti attivi
Formazione di specializzazione per persone disoccupate dai 16 ai 35 anni: bando aperto in Lombardia

Data: 08/03/2019

Regione Lombardia ha destinato 2 MIO € per l'iniziativa "Lombardia PLUS-LINEA SMART" che prevede il sostegno all'attivazione e alla frequenza di nuovi percorsi formativi, con particolare attenzione ai settori a maggiori prospettive di crescita.

Lombardia PLUS – LINEA SMART" si propone, pertanto, di sostenere gli enti di formazione iscritti nelle sezioni A o B dell'Albo dei soggetti accreditati, affinché realizzino azioni di formazione non ricomprese nel repertorio di IeFP, degli ITS e degli IFTS, maggiormente rispondenti alle esigenze del contesto produttivo lombardo e alle necessità di integrazione dei target più sensibili, cioè dotati di titoli di studio che non garantiscono una elevata capacità di placement.

Le azioni di formazione non devono configurarsi come formazione continua, finalizzata a sostenere e migliorare la produttività e la competitività delle imprese, ma solo come formazione permanente e formazione di specializzazione.

Le azioni formative devono essere rivolte a soggetti disoccupati, dai 16 fino ai 35 anni compiuti, residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Domande entro il 26/03/2019

Per informazioni: lombardiaplus@regione.lombardia.it

Scarica il bando

+ info