Inserisci la tua mail, registrati e accedi immediatamente a tutti i contenuti FREE!
mail*:
La tua mail non sarà mai fatta oggetto di spam da parte nostra! Garantito!
+ di 25.000 iscritti attivi
Formazione e consulenza digitale: contributi per le MPMI di Pordenone e Udine

Data: 24/04/2019

Sono beneficiarie dei contributi le imprese, le cooperative e i consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa secondo la normativa comunitaria, con sede e/o unità locale destinataria dell'investimento nella provincia di Pordenone-Udine, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Udine.

Sono ammissibili a finanziamento esclusivamente:

1. le spese sostenute per l'acquisizione di servizi di consulenza relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;

2. le spese sostenute per l'acquisizione di percorsi di formazione con durata minima di 40 ore, esclusivamente se essa riguarda una o più tecnologie tra quelle previste dall'art. 3, comma 2, Elenco 1 del Bando;

3. acquisto di beni e servizi strumentali, nel limite massimo del 50% delle spese ammissibili, funzionali all'acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui all'art. 3, comma 2.

L'agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in un contributo a fondo perduto sulle spese sostenute nella percentuale massima del 70%.

Domande entro le ore 21:00 del 15/07/2019

Scarica il bando

+ info