Inserisci la tua mail, registrati e accedi immediatamente a tutti i contenuti FREE!
mail*:
La tua mail non sarà mai fatta oggetto di spam da parte nostra! Garantito!
+ di 25.000 iscritti attivi
Teatri laziali: bando per il sostegno degli affitti da marzo a giugno

Data: 08/05/2020

Regione Lazio ha stanziato 1 milione di euro per garantire un sostegno economico ai teatri privati del territorio contribuendo al pagamento dei canoni di locazione per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2020.

Beneficiari della misura sono tutti i soggetti privati titolari di contratto di locazione di un immobile destinato ad attività di teatro e situato nel territorio del Lazio, in regola con le autorizzazioni necessarie per l'esercizio dell'attività di pubblico spettacolo, che abbiano svolto documentata attività professionistica di spettacolo da almeno un anno, con almeno 120 giornate di spettacolo per il territorio di Roma Capitale e 60 per i teatri situati nei restanti comuni della regione e che, al 31 dicembre 2019, fossero in regola con il pagamento del canone di locazione.

L'avviso pubblico a sportello gestito da LAZIOcrea, società in house della Regione Lazio, sosterrà il 40% dell'affitto complessivo.

La domanda potrà essere presentata entro l'08/06/2020 in carta semplice via PEC all'indirizzo: avvisieventi.laziocrea@legalmail.it.

+ info