Inserisci la tua mail, registrati e accedi immediatamente a tutti i contenuti FREE!
mail*:
La tua mail non sarà mai fatta oggetto di spam da parte nostra! Garantito!
+ di 25.000 iscritti attivi
Autotrasporto - incentivi alle imprese

Data: 07/08/2017

Pubblicati i decreti per le "Modalità di erogazione delle risorse per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto per l'annualità 2017" e le "Disposizioni operative di attuazione delle misure incentivanti".

E' fissato un un limite di spesa pari a euro 35.950.177 per le erogazione di risorse finanziarie relative all'anno 2017 e la ripartizione fra le varie tipologie d'investimento.

Tali risorse sono destinate ad incentivi a beneficio delle imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi attive sul territorio italiano, regolarmente iscritte al Registro elettronico nazionale e all'Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, per il rinnovo e l'adeguamento tecnologico del parco veicolare, per l'acquisizione di beni strumentali per il trasporto intermodale, nonché per favorire iniziative di collaborazione e di aggregazione fra le imprese del settore.

Domande a partire dal 18/09/2017 ed entro il 15/04/2018

Decreto "Modalità di erogazione delle risorse per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto per l'annualità 2017"

Decreto "Disposizioni operative di attuazione delle misure incentivanti"